logoprovvisorio1  Benvenuti!
La “redazione P. Gino” è finalmente lieta di aprire ufficialmente le porte di questa nuova area del nostro bellissimo sito internet!
A partire dal 20 Maggio, giorno in cui siamo stati proiettati in questa nuova ed entusiasmante avventura, la nostra redazione ha iniziato a muovere i primi passi: si è data da fare per allestire la nuova sede, per capire come si scrive un articolo e per preparare qualcosa che rendesse da subito onore alla figura del nostro caro P. Gino.
Il tempo a nostra disposizione non è stato moltissimo e, inizialmente, abbiamo naturalmente avuto bisogno di fermarci un attimo per riuscire a trovare la strada migliore per organizzarci e camminare insieme, ma la voglia di fare e di cimentarci in questa nuova avventura ci ha permesso di intraprendere questo nuovo percorso con tanta fiducia ed entusiasmo!
A tutti i ragazzi che giorno 20 Maggio non erano presenti, come a tutti coloro che stanno leggendo e vogliono saperne di più, segnaliamo la presenza, nella homepage del sito, di un articolo dal titolo “Una nuova avventura per il Messina 10”, che riassume appunto il lancio e la presentazione dell’attività.
A tutti voi auguriamo una buona lettura, con la speranza che ciò che pubblicheremo possa risvegliare la curiosità di ciascuno e riesca a tenere vivo l’interesse di coloro che hanno avuto l’opportunità di conoscere P. Gino.
A presto, dunque, con i primi articoli a cura della nostra redazione!

27 febbraio uscita di gruppo

Uscita di gruppo domenica 27 febbraio in sede per ricordare Padre Gino Come ci siamo detti all’ultimo cerchio di gruppo domenica 13 febbraio scorso, il nostro gruppo scout ha deciso di...
Continua

Dalla redazione

Vai al blog

Grande storia, grande personalita’

La storia del Messina 10° si intreccia alla...

Le voci del passato: introduzione

Sono già trascorsi più di due anni dal...

Gallery

Foto gallery CE 2013

Foto gallery della redazione P. Gino al campo estivo di gruppo 2013
Continua